Su Baimm.it hai a disposizione fino a 5 giorni di calendario dal ricevimento della merce per presentare un problema e richiedere un rimborso.
La nostra scadenza è molto più lunga del solito – 24/48 ore – in modo di avere abbastanza tempo per ottenere e fornire tutta la documentazione necessaria.
Una volta trascorso questo periodo, non potremo più richiedere l’assicurazione sul trasporto e il nostro sistema non ci permetterà di presentare il problema.
Per presentare il problema devi accedere dal tuo account all’area Servizio Clienti e inviarci la problematica relativa all’ordine.
Ordine non ricevuto: per richieste di informazioni su spedizioni non ricevute o spedizioni in cui non tutti i pacchi inviati sono stati ricevuti (ricezione parziale).
Ordine ricevuto: per segnalare problemi dopo aver ricevuto tutti i pacchi del tuo ordine. In questo caso, è necessario fornire tutti i documenti necessari come richiesto.
La presentazione di documenti errati, imprecisi o mancanti invaliderà la possibilità di qualsiasi reclamo e comporterà l’annullamento del problema segnalato.
Sarà necessario inviare sul numero dedicato whatsapp o telegram una spiegazione chiara e più dettagliata possibile.
Dovrà anche aggiungere il numero dell’ordine e in allegato tutte le immagini relative all’oggetto del reclamo.
Una volta che la tua richiesta è stata aperta, il nostro team post-vendita effettuerà una revisione esaustiva del caso per indicare se è appropriato realizzare un rimborso.
Se è così, gestiremo il rimborso nel più breve tempo possibile.
Dove e quando riceverò il mio rimborso?
Realizzeremo il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine, non appena il team post-vendita avrà elaborato e convalidato il problema.
Se hai pagato con carta di credito o bonifico bancario, lo riceverai nel tuo salvadanaio.
Se hai effettuato l’ordine tramite PayPal o carta di credito, il rimborso sarà effettuato direttamente su questi account.